Com’è il pacco standard che mi arriverà?
Il pacco standard si compone di una scatola in cartone esterna con i sigilli di sicurezza, che conterrà la merce acquistata. All’interno del pacco di spedizione saranno presenti anche le istruzioni di reso e il documento di riepilogo dell’ordine. Nel caso il tuo pacco fosse manomesso hai il diritto di non ritirarlo.



Posso inserire un indirizzo di fatturazione diverso da quello di spedizione?
È possibile inserire un indirizzo di fatturazione diverso da quello della spedizione solo se il paese di destinazione non cambia. IdeaBag non emette fatture a favore di attività commerciali, imprenditoriali o professionali.



Ho perso il tracking del mio ordine, cosa faccio?
Puoi recuperare il tracking dalla mail di conferma spedizione che ti è stata inviata o accedendo alla sezione ordini del tuo account. Se hai difficoltà contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti.



Da dove spedite?
Il nostro magazzino si trova a Sottopizzone (AV), Italia.



In che paesi spedite?
Attualmente effettuiamo solo spedizioni in Italia.



Posso ritirare il mio ordine in store?
Puoi ritirare il tuo ordine in store selezionando quello che preferisci tra quelli disponibili. Il servizio non prevede costi aggiuntivi e garantisce la comodità di recarti quando desideri nel punto vendita. Scopri le modalità del servizio.